Seguici su

Decoro urbano

Nel mese di giugno è stata avviata una campagna di sensibilizzazione destinata ai cittadini milanesi (padroni di cani e non), volta a sensibilizzare i padroni dei cani sull’importanza di contribuire al decoro urbano e a far percepire l’impegno a risolvere questa istanza da parte di Amsa e del Gruppo A2A. La campagna si è articolata in due fasi: (1) Sensibilizzazione volta a far riflettere i proprietari dei cani e i cittadini sui comportamenti corretti; (2) Engagement e coinvolgimento diretto dei proprietari di cani.

Condividi

Nel mese di giugno è stata avviata una campagna di sensibilizzazione destinata ai cittadini milanesi (padroni di cani e non), volta a sensibilizzare i padroni dei cani sull’importanza di contribuire al decoro urbano e a far percepire l’impegno a risolvere questa istanza da parte di Amsa e del Gruppo A2A. La campagna si è articolata in due fasi:

  1. Sensibilizzazione volta a far riflettere i proprietari dei cani e i cittadini sui comportamenti corretti;
  2. Engagement e coinvolgimento diretto dei proprietari di cani.

A2A per l'ambiente, per le comunità,
per l'innovazione